lunedì 27 settembre 2010

Vacanze invernale in Alto Adige

Trascorrere le vacanze invernali Alto Adige all’insegna della neve, sarà sicuramente un'emozione speciale per chi pratica lo sport invernale tra cui il trekking e vuole arrivare fino alle vette nella Val Gardena, con il gruppo Puez, Sella e Sassolungo, il paradiso dell'Alpe di Siusi e Sciliar, il Catinaccio e Latemar.

Scopri l'inverno e rilassati in questa natura, ammira la neve fresca e respira l'aria frizzante di montagna. Venite a sciare nel comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski di cui fanno parte tantissime località tra cui Sesto Alta Pusteria e Dobbiaco.

Venite con tutta la vostra famiglia, qui trovate divertimento per tutti, giornate intere sulla neve, potete fare delle divertenti discese con i vostri bambini sullo slittino, Sciare in alto Adige non è mai stato così bello!!

Venite in Alto Adige, praticate lo sci di fondo, snowboard, slittino, escursioni e altri sport invernali. Rimarrete incantati tra le montagne e i fantastici paesaggi ricoperti di neve.
Trascorrete le vostre vacanze in uno degli Alberghi 4 stelle Alto Adige; potete scegliere tra le diverse attività sportive che questa stupenda regione vi offre.

Prenotate un weekend, una settimana bianca in una delle aree turistiche dell'Alto Adige, trascorrete le vacanze San Candido per esempio oppure venite a Braies in Alta Pusteria..sono infinite le zone sciistiche dove potrete sciare.

Nessun commento:

Posta un commento