venerdì 15 ottobre 2010

Scoprendo i Sentieri del cielo in Val Venosta

Trascorrete le vacanze in montagna, venite nella destinazione turistica che si trova tra Merano e Passo Resia, la Val Venosta vi aspetta circondata dai ghiacciai, frutteti profumati e dai dolci alpeggi, ideale per fare le escursioni e passeggiate con tutta la famiglia.
In Val Venosta realizzate le vostre Vacanze Malles, grazie alla sua favorevole condizione climatica con scarse piogge e numerose giornate di sole superiori alla media, fa sì che sia ideale per le escursioni e le passeggiate sui diversi sentieri che offre.

Non perdete l'occasione per fare le Vacanze Castelbello e ogni visita a uno di questi luoghi d’arte vi avvicinerà al medioevo e lo incanterà con questa epoca piena di misteri.
Questo 16 ottobre la Val Venosta offre un viaggio nella storia dell’arte medievale con il progetto “Sentieri del cielo – Via romanica delle Alpi” che si terrà al confine tra Canton Grigioni e Trentino Alto Adige. A Val Venosta potrete visitare gratuitamente la Via Romanica delle Alpi e approfittate per visitare altre località come Laces, Silandro, Val Martello, ammirerete i beni romani tra rocche e castelli imponenti, chiese e cappelle con i suoi diversi variodipinti e le pittoresche cittadine. Saranno messi a vostra disposizione i mezzi pubblici e saranno organizzati anche degli Shuttle.

Approfittate di questi giorni di cultura, venite a visitare la Val Venosta, venite in uno degli hotel benessere Alto Adige a rilassarvi dopo una giornata all'aperto.

Nessun commento:

Posta un commento