martedì 19 ottobre 2010

Plan de Corones in inverno

Per gli appassionati degli sport invernale, vi aspetta un paradiso per sciare in Alto Adige, il Comprensorio sciistico delle Dolomiti Superski, che si estende nel cuore delle Dolomite altoatesine.
Nelle Vacanze Plan de Corones troverete numerose piste per sciare, passerete giornate intere sulla neve a divertirvi immersi nella natura inoltre da qui avrete anche un panorama stupendo sulle Tre Cime di Lavaredo.
Durante le vacanze invernali a Plan de Corones, venite in uno dei comprensori sciistici alto adige del Dolomiti Superski, vi offre oltre che alle piste, diverse mete turistiche come il centro storico di Brunico, il Museo Etnologico di Teodone, le pittoresche località di Terento e Falzes lungo la Strada del Sole, la quale si snoda in Val Pusteria. Se vi piacciono le escursioni in montagna, allora fate un salto a visitare la Val Aurina Alto Adige, qui non c’è modo di annoiarsi.. E se volete dei giorni di completo relax, allora fate le Vacanze benessere Alto Adige, Plan de Corones vi offre anche questo, dopo un'intensa giornata sulla neve, vi aspettano gli hotels per coccolarvi.

Nessun commento:

Posta un commento