giovedì 23 settembre 2010

Il paradiso in Alta Pusteria

Soprannominata il cuore delle Dolomiti, l’Alta Pusteria comprende le località turistiche di San Candido, Braies, Dobbiaco e Sesto e Villabassa.
L'Alta Pusteria è una meta turistica molto rinomata per trascorrere le Vacanze Dolomiti, è caratterizzata dalle Dolomiti di Sesto e le Dolomiti di Braies, che insieme costituiscono una meta turistica molto amata e famosa in tutto il mondo, il patrimonio dei beni culturali dell’UNESCO incanta chiunque, sia in estate che in inverno.

Passare le Vacanze Alta Pusteria rappresenta il paradiso per gli appassionati delle escursioni, molte sono le bellezze paesaggistiche dove praticare l’escursionismo ad esempio: le Tre Cime di Lavaredo, ai piedi delle quali sorge il fiume principale della Val Pusteria, "la Rienza".
Un'occasione che non potete perdere è fare le Vacanze Dobbiaco, dove potrete ammirare uno degli specchi d'acqua quale il Lago di Dobbiaco e a Braies il Lago di Braies, anche la “meridiana naturale” ha il suo fascino, si forma a seconda della posizione del sole sulle cime del monte Nove, Dieci, Undici, Dodici e Uno. Trascorrete le Vacanze invernali Alto Adige nella bella Alta Pusteria, vi aspettano le montagne più belle ricoperte di neve.

Se visitate Braies Alta Pusteria, potete realizzare tante escursioni sia in estate che in inverno al Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies ed il Parco Naturale Dolomiti di Sesto, i quali presentano un'affascinante flora e fauna.

Non perdete l’occasione di visitare l’Alta Pusteria e prenotate uno degli Alberghi 4 Stelle Dolomiti per le vostre vacanze montagna!

Nessun commento:

Posta un commento