lunedì 22 novembre 2010

Mercatino di Natale a Merano

Si respira già un’atmosfera natalizia in Alto Adige, gli addobbi di Natale, le luci di Natale nei negozi, nei bar, ristoranti, per strada e in alcune piazze si preparano per l’apertura dei Mercatini di Natale in Alto Adige.

Il Mercatino di Natale a Merano inizia il 26 novembre e rimarrà aperto fino al 06 gennaio. Molti attendono con gioia passeggiare per gli 80 stands sulla Passeggiata lungo Passirio, dove ogni anno si svolge il Mercatino di Natale a Merano, respirare il profumo del Vin Brulè, i biscotti di Natale, sentire le tradizionali melodie natalizie.
Visitate gli altri mercatini nelle località vicino come Bolzano, Vipiteno, Bressanone, e Brunico
L’atmosfera magica e unica dell’Avvento vi stupirà, inoltre approfittate del Mercatino di Natale per visitare Merano e il centro sciistico “Merano 2000”, dove potrete sciare con la vostra famiglia e se fate un salto ancora più su potete fare le Vacanze famiglia Val Passiria che si trova sopradove troverete molte possibilità per divertirvi con tutta la famiglia.
Fate le Vacanze neve Alto Adige e visititate il Mercatino di Natale dove troverete decorazioni per l’albero di Natale, regali e giocattoli per i vostri cari, prodotti tipici e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento