martedì 2 novembre 2010

L'Alta Badia

Trascorrete le Vacanze Alta Badia nelle sue località turistiche di Colfosco, Pedraces, San Cassiano, Corvara, La Valle e La Villa è perfetta per passare un soggiorno in Alto Adige.

L’inverno in Alta Badia, vi farà sicuramente rimanere senza fiato visto l’incantevole paesaggio delle Dolomiti che circonda l’Alta Badia. Approfittate delle moderne e attrezzate piste da sci che vi attendono nel famoso comprensorio Sciistico delle Dolomiti Superski, che comprende l’Alta Badia e anche l'Alta Pusteria, tra cui Dobbiaco e Braies. Oltre allo Sci si può praticare lo scialpinismo, lo snowboard, il pattinaggio sul ghiaccio, andare con la slitta e tanto altro.

Inoltre potrete praticare tutti questi sport a San Candido, che fa sempre parte del centro sciistico. Se invece trascorrete l’estate in Alta Badia vi attendono attività come escursione, mountain bike, andare a cavallo, trekking, sport che si possono praticare anche a Sesto in Alta Pusteria.
Esplorerete il Parco Naturale di Puez- Odle e il Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies durante le vostre escursioni in Alta Badia, dove sarete immersi nella natura incontaminata di montagna.

Fate le Vacanze Corvara immersi nella cultura e tradizione ladina dell’Alta Badia e non solo.
L’Alta Badia, in qualunque stagione dell’anno vi offre Hotel benessere Alto Adige e anche un’infinita di proposte pronte per divertirsi, sia che siate con la vostra famiglia, con la fidanzata o il fidanzato o con gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento