giovedì 10 febbraio 2011

Snowboard: Subject Schlern all’Alpe di Siusi

Questo 12 e 13 febbraio nel cuore delle Dolomiti: l’Alpe di Siusi si svolgerà il Subject Schlern considerato uno tra gli eventi più importanti della stagione soprattutto per gli appassionati di snowboard.

Il Subject Schlern è un appuntamento molto noto e seguito nel mondo del freestyle. In questa gara piena di adrenalina e tensioni, i partecipanti si contendono i particolari premi: un euro per grado superato, cioè i premi saranno per chi farà il trick a 180°, a 270°, a 360° e anche a 900°, quest’ultimo rappresenta il premio più corposo.
Per entrare nella zona premi non basta effettuare l’evoluzione ma bisogna che questa risulti la migliore sia dal punto di vista tecnico e stilistico.
Prendete una delle offerte centro benessere per vivere il benessere tra le montagne delle Dolomiti.

La manifestazione a cui sicuramente si recheranno riders nazionali e anche internazionali, si terrà presso il King Lauren Park, recentemente inserito tra i 5 migliori snowpark europei al Snowsummit di Monaco e considerato tra i più grandi d’Italia.
Inoltre per il pubblico che assiste a vedere questa particolare gara, la sera del 12 febbraio potranno assistere alla festa in maschera che si terra presso una delle discoteche più note di Siusi.

Nessun commento:

Posta un commento