mercoledì 5 dicembre 2012

Natale a Castelrotto


Castelrotto é un bellissimo e pittoresco paese nell’area vacanze Alpe di Siusi e si trova ai piedi del famoso monte Sciliar. Ogni anno nel periodo natalizio qui ha luogo un bellissimo ed incantevole mercatino di Natale- solo uno dei numerosi mercatini in Alto Adige!

Dal 7 al 30 dicembre 2012 a Castelrotto ha luogo un popolare e contemplativo mercatino di Natale, durante il quale gli agricoltori, albergatori e artigiani presenteranno i loro prodotti- da specialitá culinarie natalizie a prodotti artigianali ed artistici. Il mercatino é aperto sempre il fine settimana nei giorni di venerdí, sabato e domenica. 


Le bancarelle sono decorate e invitano a scoprire numerosi prodotti altoatesini. I bambini potranno preparare biscotti mentre gli adulti si riforniscono con regali per il Natale. Naturalmente ci sará il famoso calendario d’Avvento che in quest’anno apre le sue porte per la centesima volta. 

Inoltre ci sará un altro highlight- il 14 e 15 dicembre il popolare gruppo folcloristico degli Kastelruther Spatzen dará un concerto natalizio proprio nel centro di Castelrotto, il loro paese. Qui troverete ulteriori informazioni su Castelrotto:
www.vacanza-alto-adige.it


Nessun commento:

Posta un commento