lunedì 27 febbraio 2012

Benessere alpino

In Alto Adige potete scoprire il benessere con la natura alpina in montagna praticando innumerevoli sport all’aria aperta e questo durante tutto l’anno. La regione è conosciuta per la sua vista panoramica mozzafiato che invita a trascorrere una vacanza oppure un fine settimana di benessere nelle strutture termali.

Le strutture sono attrezzate con programmi fitness, piscine, jacuzzi, trattamenti, massaggi, sauna di ogni tipi, vasche e bagni di alghe, bagni di fieno e tanti altri. Nella vacanza benessere normalmente sono inclusi anche dei programmi gastronomici con la tradizionale cucina altoatesina e mediterranea.

 Prenotate anche voi dei trattamenti nei centri benessere Spa in Alto Adige per rilassarvi e ritrovare tranquillità dopo mesi di lavoro. L’ambiente e il paesaggio alpino accompagna alla perfezione la vacanza benessere e contribuisce al rilassamento.
In Alto Adige trovate innumerevoli alberghi a quattro e cinque stelle che offrono oltre alle buona cucina nazionale ed internazionale anche dei menu “vital”e “benessere” che combinano l’incantevole paesaggio alpino con l’ambiente raffinato dei ristoranti ed degli alberghi. Oltre agli alberghi trovate in ogni valle i centri termali o piscine coperte con jacuzzi e idromassaggi benché scivoli e divertimenti per bambini.

Nella città di Merano troverete le famose terme che propone massaggi, bagni, piscine e d’inverno sarà particolarmente piacevole farsi cullare dopo una lunga giornata sulla neve. La regione Alto Adige è all’avanguardia nel campo del benessere, sia alpino che orientale. I prodotti che si utilizzano nel benessere alpino locale come erbe e oli sono locali e freschi e quindi garantiti anche negli alberghi.

Nessun commento:

Posta un commento