mercoledì 24 agosto 2011

La Pesca nella Val d’Ultimo

Trascorrete una vacanza estiva nella Val D’Ultimo e se siete amanti delle attività tranquille all’aria aperta, la pesca fá per voi!

Qui in questa valle troverete tanti laghi naturali ed artificiali dove pescare.I piú suggestivi sono quelli di alta quota in mezzo alla natura genuina con acque cristalline.
 I laghi artificiali li trovate vicino alla statale della Val D’Ultimo tra gli 800 e 2500 m di altezza. I laghi naturali invece sono raggiungibili solo a piedi e si trovano a 2000-2500, questi sono soggetti a cambiamenti con il tempo, infatti alcuni si sono prosciugati.
I laghi oltre i 2000 m sono dei laghi alpini stupendi, le cui acque vi inviteranno a pescare in tutta tranquillità! Pescare nella Val d’Ultima vi regala relax e quiete in un' ambiente genuino e naturale!


giovedì 4 agosto 2011

Alto Adige - una vera oasi escursionistica!

L'Alto Adige Vi regala una vera oasi escursionistica ad una vacanza estiva a Merano o intorno al lago di Caldaro

Da visitare sono sicuramente le famosi montagne pallide- le Dolomiti all'est della provincia. Le Dolomiti offrono una scelta quasi infinita di sentieri ed itinerari per le Vostre ferie trekking in montagna. 

Scoprite le montagne mitiche in Alta Pusteria, quí Vi aspettano le imponenti Dolomiti di Sesto. Ma anche altre aree di vacanze Vi sorprenderanno come per esempio il Plan de Corones con paesi e valli pittoreschi e genuine come la Valle di Casies, Monguelfo o Valdaora. Numerosi escursioni Vi aspettano anche a Merano e dintorni, in Val Venosta nel Parco naturale del Gruppo di Tessa e intorno al famoso lago di Resia. Le montagne altoatesine in Italia Vi offrono una meta da sogno!